Tornando articoli

Se un prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative e se volessi restituirlo, ti preghiamo di entrare in contatto con il nostro Servizio clienti, prima di iniziare con le procedure di restituzione e rispedizione.

I prodotti che, durante la comanda, erano disponibili nel nostro magazzino e che si trovano ancora in imballaggio originale ed integro, in generale possono essere resi. Tuttavia, ti preghiamo di comprendere che, se si tratta di prodotti appositamente comandati per il cliente, oppure se si tratta di prodotti danneggiati, incompleti e con imballaggio rovinato, questi non possono essere restituiti, oppure lo possono essere solamente con l'aggiunta di una tassa di inconvenienza.
 

Condizioni di restituzione

Diritto di recesso illimitato

La restituzione è possibile
se
• l'articolo si trova in confezione originale e sigillata
• durante la comanda l'articolo si trovava nel nostro magazzino
• l'articolo è stato acquistato al massimo 10 giorni fa
 

Diritto di recesso condizionato

La restituzione è possibile ma con l'aggiunta di una tassa di inconvenienza
10% dell'attuale prezzo del giorno
se
• la confezione originale è stata aperta e non è tuttavia rovinata
• il prodotto non è stato usato e non presenta tracce di utilizzo
• gli accessori in dotazione sono completi
• durante la comanda, l'articolo si trovava nel nostro magazzino
• l'articolo è stato acquistato al massimo 10 giorni fa

La restituzione è possibile solo dopo un'accurata verifica e con una tassa di inconvenienza maggiore
Come minimo 20% dell'attuale prezzo del giorno
• se l'articolo dispone della confezione originale;
• se il prodotto presenta tracce di utilizzo;
• se gli accessori in dotazione sono completi;
• la restituzione è possibile solo dopo l'accurata verifica da parte del nostro centro resi e non può essere garantita;
• la somma della tassa di inconvenienza viene fissata dopo l'accurata verifica da parte del nostro centro resi.

 

Nessun diritto di recesso

Non vi è alcun diritto di restituzione
se
• l'articolo non dispone della confezione originale;
• gli accessori in dotazione non sono completi;
• gli articoli di consumo sono stati aperti (Batterie, Silikonspray…);


La tassa di inconvenienza serve esclusivamente per la copertura dei costi e affinché sia possibile una rivendita ad un nuovo cliente. I prodotti usati vengono contrassegnati come tali e venduti online ad un prezzo ridotto.

 

Produttori